LEGO Spidey - 10791 - Quartier generale mobile del Team Spidey

4,8 5 0 9 9 Questo set <b>LEGO Spidey e i Suoi Fantastici Amici</b> 4+ include il camion giocattolo quartier generale del team, una macchina giocattolo, un fuoristrada ATV, 5 minifigure e un negozio da costruire. <br><br> Sono comprese 5 minifigure LEGO Marvel: Spidey, Ghost-Spider, Miles Morales, Pantera Nera e Rhino con un blaster spara uova, oltre ad accessori per il combattimento con il cibo. <br> I bambini possono giocare con i loro supereroi Marvel preferiti, sconfiggere i cattivi in una grande lotta per il cibo, e usare le abilità di Spidey nel lancio della ragnatela per catturarli. <br> Il quartier generale mobile di Spider-Man ha un abitacolo apribile e un portellone sul retro, da cui la macchina giocattolo e il quad entrano ed escono, pronti per le missioni dei supereroi. <br> Questo set favorisce lo sviluppo dei bambini dai 4 anni in su con infinite ore di giochi creativi e di fantasia, grazie anche allo Starter Brick e alle semplici istruzioni guidate. <br> Sorprendi i bambini dai 4 anni in su per il loro compleanno o per qualsiasi altra occasione, con questo gioco di costruzioni di Spider-Man, ideale per i fan di Spidey e i Suoi Fantastici Amici. <br>
LEGO Spidey - 10791 - Quartier generale mobile del Team Spidey

28/11/2023
meraviglioso
uno dei set lego più belli e divertenti da fare. il mio bimbo ama spidey e i suoi amici ed è stato divertentissimo e soprattutto facile per lui costruirlo in pochissime ore
25/11/2023
Apprezzatissimo
Bimbo, 3 anni e mezzo ne è rimasto felicissimo...
25/11/2023
Una spider esperienza
I lego sono una garanzia, un momento di convivialità e di gioia soprattutto quando vedi il tuo bimbo incantato nel costruire insieme uno dei suoi personaggi supereroi preferiti.
24/11/2023
Bellissimo e divertente
Non mi aspettavo il suo arrivo appena arrivato sono rimasta veramente stupita dalla bellezza facile da montare con mia figlia abbiamo giocando quasi un oretta a costruirlo insieme pur essendo una femminuccia a lei piacciono i supereroi ed è rimasta veramente contenta lo consiglio vivamente a chiunque abbia bambini piccoli per giocare insieme in queste giornate di freddo. Grazie mille Hometester siete i migliori
23/04/2024
Svago
Mio figlio ama costruire con i lego, passa interi pomeriggi a montare e smontare. È una sua passione. Questo è stato uno dei suoi regali preferiti.
09/04/2024
Fantastico
È stato super bellissimo fare questo gioco con mio fratello ,si diverte tantissimo con questi lego
27/01/2024
Favoloso
Mio figlio felicissimo.. Mi diverto anche io insieme a lui..
19/01/2024
bellissimo
Bellissimo set lego,il mio bambino adora giocarci e adesso che è un pò cresciuto ci gioca anche la sorellina. A volte penso che sia un pò difficile montarlo seguendo le regole per un bambino di 4 anni ma spesso lasciandolo fare, da più spazio alla fantasia inventando nuove combinazioni
20/12/2023
Meraviglioso
Ho preso questo gioco per mio figlio di 6 anni che ormai da 2 anni è appassionato di Lego. Gioca sempre molto volentieri. Lego non si smentisce mai. Meraviglioso