LEGO Star Wars - 75371 - Chewbacca™

5 5 0 5 5 Festeggia il 40esimo anniversario di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi e rendi omaggio a un eroico Wookiee, con questo set <b>LEGO Star Wars</b> per adulti e fan da 2.319 pezzi che riproduce la figura di Chewebacca. <br><br> La figura LEGO Star Wars di Chewbacca è dotata di bandoliera e balestra costruite in mattoncini, e comprende anche un supporto da esposizione incorporato oltre a una targhetta con informazioni sul personaggio. <br> Questo kit di modellismo per adulti, ragazzi e ragazze, include inoltre una minifigure LEGO Star Wars di Chewbacca con balestra spara-bottoncini; la minifigure può essere esposta accanto alla targa informativa.
LEGO Star Wars - 75371 - Chewbacca™

14/12/2023
La certezza del brand LEGO
LEGO non delude mai, figuriamoci con un set Star Wars! Stupendo nei suoi 2319 pezzi per un Chewbacca Strepitoso. Un'ottima attività da fare in un bel weekend natalizio i famiglia.
30/11/2023
Tornare bambini
Io e mio marito siamo appena diventati genitori, e tra le mille cose da fare in questo momento avevamo proprio bisogno del tempo per noi. Direi azzecatissimo, non potevamo chiedere di meglio! Purtroppo per ovvie tempistiche non abbiamo ancora finito di montarlo ma ci stiamo divertendo da pazzi. È complesso ma semplice allo stesso tempo grazie alle istruzione super dettagliate, e non vedo l’ora di vedere la nostra creazione terminata. Realizzarlo ti fa sentire fiero e partecipe di qualcosa. Farlo insieme a coloro che ami, non ha prezzo.
29/11/2023
Spettacolare!
I prodotti Lego sono una garanzia da sempre, ma con la linea Star Wars sono imbattibili. Il prodotto ha superato le mie aspettative, ne sono entusiasta. I pezzi sono tantissimi, riuscirò a costruirlo, sarà bello coinvolgere gli amici nel progetto, e l'idea di inserire la miniatura mi piace molto.
28/11/2023
Chewbacca LEGO
È stato creato per esteggiare il 40° anniversario di Star Wars: Il ritorno dello Jedi con il personaggio Chewbacca in una posa iconica è alto circa 46 cm e viene fornito con un espositore integrato. È veramente un' accoppiata vincente per gli amanti di Star Wars e dei LEGO. Il set comprende 2.319 pezzi separati in bustine numerate e sono comprese la sua bandoliera e la gigantesca balestra. Trovo che i dettagli sono curatissimi. Per l'assemblaggio ci sono le istruzioni che sono chiare e dettagliate rendolo facile e rilassante da montare . All'interno si trovano delle curiosità sul personaggio e sul backstage dei film. Sono stimate circa 15 ore per montarlo e ne vale veramente la pena, io ho appena iniziato! Super consigliato per tutti gli amanti di Star Wars che volendo possono ampliare la collezione con altri vari set e come regalo d'effetto!
28/11/2023
Fantastico!!
È stata davvero una sorpresa ricevere questo splendido Lego.Personaggio di Star Wars davvero simpatico !!2319 pezzi .Davvero completo di tutto!!Chewbacca è fornito di tutto anche delle armi.Ci vorrà un punto po di tempo per montarlo.Ma in famiglia non vediamo l'ora. GRAZIE dell'opportunità!!