LEGO Super Heroes Marvel - 76262 - Lo scudo di Captain America

4,8 5 0 5 5 Con il set per adulti <b>LEGO Marvel Scudo di Captain America</b> da 3.128 pezzi, i fan dell’universo Marvel Avengers possono costruire un pezzo di storia dei fumetti e l’emblema definitivo del bene contro il male. <br><br> Questo kit di modellismo per adulti da costruire presenta l’iconico scudo rosso, bianco e blu di Captain America, con una stella sporgente al centro e un supporto con targhetta su cui appoggiarlo. <br> I fan di Avengers: Infinity Saga adoreranno costruire tutti i dettagli di questo grande set LEGO per adulti, che include una minifigure di Captain America con il suo scudo e il martello di Thor. <br> L’iconico scudo di Captain America sarà un’ottima aggiunta a qualsiasi collezione LEGO Marvel Avengers, e un magnifico pezzo da esposizione in ogni stanza della casa o in ufficio.<br> Questo kit di modellismo per adulti da costruire è un regalo adatto per qualsiasi fan di Marvel, amante dei LEGO o appassionato di modellismo, in occasione di un compleanno o un anniversario".
LEGO Super Heroes Marvel - 76262 - Lo scudo di Captain America

17/12/2023
per adulti e bambini
Un buon regalo adatto sia per bambini che per adulti appassionati della Marvel e di Captain America. Divertente poter ricostruire lo scudo in dimensioni reali...sembra facile ma non lo è ma il divertimento è assicurato!
14/12/2023
47 cm.. di scudo!!!
L’assemblaggio è stato impegnativo ma da fan Marvel soddisfacente. Nessuna nota negativa nel montaggio e infatti si riesce a procedere senza intoppi anche grazie alle istruzioni che risultano chiare da seguire. Il set montato è fantastico merita un posto d’onore in una collezione…in fondo è lo scudo di Capitan America! È imponente ma la basetta permette di esporlo senza problemi. La scatola è già di per se un elemento di arredo! Le aspettative erano molto alte conoscendo la qualità dei prodotti Lego ma sicuramente questo set non le ha disattese.
03/12/2023
Indietro nel tempo!
Ma che set fantastico di Lego! Aver avuto la possibilità di costruire questo scudo di capitano America mi ha portato indietro nel tempo a quando ero bambina! Amavo profondamente i lego, riuscivo a stare lì a giocare per ore. Anche questa volta, a distanza di anni, mi sono ritrovato completamente immersa nel mondo Lego! CHE BELLOOOOO!
28/11/2023
Semplicemente fantastico
Quando ieri sera ho aperto la scatola ed ho visto lo scudo di Capitan America l’unica cosa che ho pensato è “WOW”!! Siamo grandi fan della Marvel, sarà divertentissimo montarlo questo fine settimana, metterlo in mostra e farlo diventare un pezzo prezioso della nostra collezione.
26/11/2023
Bellissimo scudo di Capitan America
Come sempre Lego si supera in fatto di qualità dei suoi prodotti!!! Lo scudo di Capitan America è perfetto in ogni suo dettaglio,ogni mattoncino si colloca perfettamente al suo posto per creare un oggetto da collezione,unico nel suo genere!!!