Head & Shoulders Shampoo Supreme Idrata

4,5 5 0 39 39 <ul><li> La formula Supreme creata esclusivamente per le donne per capelli morbidissimi e cute pulita;</li> <li>infusa di uno straordinario ingrediente antiforfora delicato sui capelli, agenti idratanti e olio di Argan;</li> <li>0% Parabeni, 0% Fosfati, 0% Coloranti.</li></ul>
Head & Shoulders Shampoo Supreme Idrata

09/11/2020
sensazione di pulito
ottimo shampoo lascia i capelli piacevolmente puliti profumati e soprattutto leggeri
08/11/2020
Capelli morbidissimi
Lo compro ormai da un po mi trovo benissimo lascia I capelli super profumati morbidi e setosi.. E soprattutto non lascia la sensazione di capelli unti e non mi fa venire la dermatite è davvero delicato
Molto profumato
Shampoo dalla profumazione persistente e duratura. Lascia i capelli morbidi. Brucia un pochino sugli occhi. Buon packaging.
02/11/2020
Buono e delicato x la cute
Questo shampoo lo comprato è mi sono trovata molto bene perché è delicato lascia i capelli morbidi lucenti e profumatissimi poi io sto sempre a provare shampi nuovi di tutte le marche x colpa della mia cute grassa
Capelli morbidissimi
Ho provato questo prodotto perché ho visto la pubblicità. Devo dire che sono molto soddisfatta, lascia i capelli morbidi non li secca e soprattutto profumati. Consiglio il prodotto perché adatto ad ogni tipo di capello
Eccellente
E lo shampo perfetto per tutti i tipi di capelli, lascia i capelli morbidi puliti e profumati! Per chi ha i capelli grassi lo consiglio una volta a settimana perché è molto idratante!
25/10/2020
Head e shoulder Supreme
Shampoo molto cremoso, lascia i capelli molto morbidi ed idratati,anche in caso di capello particolarmente crespo. Buono il packaging. Profumazione gradevole. Inci non proprio perfetto.
22/10/2020
Capelli sempre lucenti
Lo shampoo Head and Shoulder é Un prodotto validissimo soprattutto per i giovani che praticano sport e si lavano quotidianamente. Contiene anche l'olio di argan che contribuisce a rendere i capelli più morbidi e luminosi.
22/10/2020
Figlia felicissima
Mia figlia undicenne,una montagna di capelli grassi e forforosi,dopo aver cominciato ad usarlo regolarmente,ha visto i suoi capelli più puliti e più a lungo.lei felicissima ed io soddisfatta!