LEGO DREAMZzz - 71454 - Mateo e il robot Z-Blob

4,8 5 0 37 37 Lascia che i bambini dai 7 anni in su si perdano nel mondo dei sogni con il set giocattolo costruibile <b>Mateo e il robot Z-Blob LEGO® DREAMZzz™ </b>(71454). Basato sull’azione dello show televisivo DREAMZzz, questo set consente ai bambini di trasformare Z-Blob in un robot per aiutare Mateo a salvare Jayden, che è stato rapito da un mostro-incubo.<br><br> <b>1 set, 2 modi di costruire</b><br> Il grande robot Z-Blob ha busto, braccia e gambe completamente articolati. I bambini possono utilizzare gli accessori inclusi per dare a Z-Blob un blaster a spalla o a mano o un jetpack e un casco, scatenando la loro immaginazione e raddoppiando il divertimento.<br><br> <b>Le minifigure danno vita all’azione</b><br> Il set include minifigure dettagliate di Mateo e Jayden. I loro accessori comprendono una cintura, una lancia-matita e una clessidra, che sono importanti per i loro personaggi, proprio come nello show televisivo.
LEGO DREAMZzz - 71454 - Mateo e il robot Z-Blob

09/12/2023
Robot spaziale
Lego come sempre è una garanzia nel realizzare giochi che appassionano grandi e piccini. Il gioco è adatto a bambini dai 7 anni in su, ma anche i bambini più piccoli hanno contribuito nella sua costruzione. Il robot è snodabile e può spara anche i missili, questo permette al bambino di interagire ed inventare tante storie. Ci è piaciuto molto costruirlo insieme e vedere il viso soddisfatto una volta finito, dei bambini. Certo il più grande lo era molto di più e non ha perso, ci ha giocato subito. La confezione contiene l'occorrente per costruire oltre al robot, anche due personaggi della serie televisiva a cui si ispira, ed un piccolo mostro. Davvero tutto molto bello.
09/12/2023
Tempo ben speso
I lego si sa, legano momenti, non sono solo un gioco, passare del sano e costruttivo tempo con i miei bambini anche grazie ai lego è bellissimo. Nella fattispecie con questo dreamzz si sono divertiti un sacco, i colori sempre spiccati, i disegni perfetti e gli incastri ottimi per stimolare la loro fantasia e attenzione. Semplice nel montaggio e le istruzioni intuitive anche per loro, tutto alla portata di grandi e ragazzi. Bellissimo davvero, e poi...noi genitori li conosciamo bene, erano i nostri giochi quando eravamo piccoli.
08/12/2023
Bimbo felice
Il mio bambino è stato molto contento di aver ricevuto il set Lego Dreamzzz,il personaggio ha anche il suo stesso nome, è stato molto entusiasta e veloce nel montarlo , grazie anche alle istruzioni scritte in maniera molto dettagliate e facili da comprendere.Consiglio i set Lego perché sviluppano tantissimo la fantasia di ogni bambino. Grazie Home Tester per averci dato questa opportunità
06/12/2023
Bellissimo set lego
Il gioco e i personaggi sono molto carini. Istruzioni chiare, facili da comprendere e molto utili. Le mie bambine di 6, 8 e 11 anni hanno collaborato senza problemi all'assemblamento. Unica nota negativa, alcuni pezzi, non tutti fortunatamente, si sganciano facilmente. Niente di irrimediabile, ma si perde un po' di tempo e pazienza a rimontare il tutto. Nel complesso, davvero un bel set. Lo consiglio assolutamente.
05/12/2023
LEGO DREAMZzz
Ho ricevuto questo set Lego ed è stata mia figlia a giocarci,molto appassionata di questi mattoncini colorati. Ha subito aperto la scatola e dentro ha trovato tre bustine con i pezzi da assemblare e il libretto delle istruzioni. Lei adora i Lego perché costruire sviluppa la sua creatività e fantasia. I lego sono sempre una garanzia e li consiglio sia per i bambini ma anche per i più grandi.
04/12/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto, spicchia la descrizione. Mio figlio è stato felicissimo di montarlo e giocarci, poter modificare gli accessori ha reso ancora più divertente giocarci. Senza alcun dubbio lo raccomando.
Semplice ma instabile
Il sistema di assemblaggio è abbastanza semplice per un bambino di 10 anni ma ha dei pezzi un po’ duri e alla fine il personaggio x-blob risulta troppo instabile per poterlo usare come gioco di ruolo in quanto perde facilmente l’equilibrio Mio figlio nel costruirlo a un certo punto si è preoccupato perché pensava mancassero dei pezzi in quanto seguendo le istruzioni non aveva ben compreso che o costruiva lo spara melma oppure il jet-pack Divertente soprattutto il fumetto in costruzione sulle istruzioni e soprattutto che si possano usare le armi sparando i colpi verso i cattivi oppure il bersaglio Facili e divertenti anche gli adesivi che rendono più particolari i vari personaggi Secondo il mio parere serve inserire in scatola anche un contenitore per tenere i pezzi che servono per cambiare lo strumento dei personaggi
Bellissimo
Mio figlio di 7 anni l'ha adorato, ha ricevuto un piccolo aiuto con le istruzioni da sua sorella di 11 anni, finalmente è riuscito a farlo da solo! Adesso voglie tutta la serie.
Un set gioco avventuroso
Ottimo set gioco. Facile e divertente da costruire. Personaggi ben fatti e curati nei loro minimi particolari. La possibilità di costruire Z-Blob in doppia versione (o con un lanciafiamme o con un jetpack) rende la costruzione ancora più divertente. Il bambino arriva a metà costruzione che deve decidere come rendere più personale al suo ideale di avventura il set. Per bambini creativi, avventurosi e curiosi.
Carino
Allora alle mie bimbe e piaciuto molto la storia Dreamzzz Si sono divertite tantissimo a montare i personaggi e il robot che nonostante avesse più pezzi non ganno fatto molta fatica a costruirlo Devo dire che è molto carino
Fantastico
Ci siamo divertiti molto con i miei nipotini a comporre il gioco e’ bellissimo e grazie alle istruzioni per i piccoli e’ molto facile da assemblare,la qualità del prodotto è il top e materiali super resistente. Il robot e il ragno sono snodabili
Personalizzabile
Gioco molto bello ma non adatto ai sette anni, penso sia meglio dai 10 in su. Con il mio aiuto ci abbiamo impiegato un’ora e mezza. Non ho potuto Realizzare un video del momento poiché nell’aria c’era molta frustrazione causata dalla difficoltà di inserire alcuni pezzi. Molto bello poiché personalizzabile e il personaggio Z-Blob “Spara” davvero.
02/12/2023
La Lego è magia!
La lego è magia! Mia figlia si è divertita da morire a assemblare tutti i pezzi...dopo tanto tempo ha ripreso la Lego in mano e ...ecco qua! Bellissima come sempre, istruzioni precise...ottimo
02/12/2023
Divertimento per grandi e piccini
Ottimo prodotto,carino e divertente da costruire per la mia bimba che si è divertita tanto e noi con lei siamo ritornati bambini per un pomeriggio
01/12/2023
Lego DreamZZzz
Un bellissimo robot lego con due personaggi e acc ssori per giocare, io e il mio bambino ci siamo molto divertiti ad assemblare le varie parti...e il risultato è stato molto soddisfacente. Gioco adatto a bambini +7 anni, contiene parti piccole.