NINTENDO Switch

4,9 5 0 74 74 Nintendo Switch è una console casalinga rivoluzionaria che non solo si connette al televisore di casa tramite la base e il cavo HDMI, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile estraendola dalla base, grazie al suo schermo ad alta definizione (6,2 pollici con risoluzione a 1280x720 pixel).
NINTENDO Switch

17/11/2022
Per tutta la famiglia
Ho regalato questa console a mio marito e alla fine si è rivelato un regalo per tutta la famiglia..è possibile acquistare giochi adatti a tutte le età e accessori per aumentare il divertimento
07/11/2022
Bellissima e comoda
È stata regalata a mia figlia dai nonni per Natale è stato un regalo super apprezzato per tutta la famiglia dove ci siamo cimentati con vari giochi di gruppo come balli e sport ,comoda perché puoi collegarla alla TV e puoi usarla anche come console portatile puoi,acquistare comodamente i giochi nello store
06/11/2022
Bello
L' ho comprato a mio figlio a natale dell' anno scorso ed è molto bello
23/10/2022
Bellissimo
Un bel passa tempo sopratt i giochi di super mario abbiamo passato giornate di pioggia a giocare in famiglia
19/10/2022
Ottima portabilità
La Nintendo switch nasce con lo scopo di giocare sulla stessa console sia fuori casa sia a casa collegandola con la tv, i joy-con sono veramente comodi sia per giocare con gli amici sia per il controller incluso l'unica pecca secondo me molto fragili. La risoluzione a 60 fps va bene è i colori vividi sono ben apprezzati, il catalogo di giochi contiene molte varietà ma secondo me ad un prezzo un po' troppo eccessivo rispetto ad altre console, anche il catalogo potrebbe essere ampliato con giochi più popolari al momento presenti solo su altre piattaforme. adoro il collegamento con tv semplice comodo e funzionale che allo stesso tempo ricarica la console. un punto forte dei joy-con sono i formidabili sensori di movimento integrati in essi che ti permettono di partecipare a giochi molto più interattivi rispetto alle altre console, invece un punto dolente è la bassissima capacità di storage 32gb veramente bassa che ci obbliga ad acquistare un scheda micro-sd. console approvata!
13/10/2022
Fantastico
Acquistato per i miei figli l’anno scorso, sono stati felicissimi
12/10/2022
console della vita
ho acquistato questa console dopo avere già tutte le altre della nintendo penso che questa sia stata un' evoluzione unica. Giochi adatti a tutta la famiglia anche se molto costosi.
05/10/2022
adorabile
Ho comprato la consolle per mia figlia, appena uscita nel mercato. Mia figlia è una streamer e la adora, la usa molto spesso sia negli stream con un adattatore, sia quando vuole distrarsi un po', bellissime le cover e i copri pulsanti, c'è da sbizzarrirsi, peccato i giochi molto costosi, ma è così per ogni consolle. La consiglierei a chiunque
05/10/2022
Super Console
Ho la Nintendo Switch da ormai qualche anno! Ne sono innamorata pazza! Gran varietà di giochi per bimbi e per adulti. Grafica ottima. Si può giocare anche contemporaneamente con più persone.
23/07/2022
Eccezionale
Ottima davvero un ottima console di gioco. Riesce ad riunire amici e parenti, ovviamente anche la famiglia. Ci sono un enorme varietà di giochi al tal punto si avere l'imbarazzo della scelta.
02/07/2022
Stupenda
Comprata da poco, non riesco a staccarmici, divertente bei giochi, ottimi telecomandi
01/07/2022
Da comprare
Non la volevo acquistare, ora non me ne separo più Molto semplice ed intuitiva da utilizzare Un ottimo regalo da fare sia a grandi che piccoli
30/06/2022
Perfetta
Per chi non ha mai avuto una Nintendo (come me) questa è ottima per cominciare! Si può giocare sia in modalità tv che in modalità portatile e i giochi disponibili sono tanti, sia digitali che fisici.
29/06/2022
Ottima consolle
Ottima consolle adatta sia ai bambini che gli adulti,buona grafica e audio ti da la possibilità di portarla sempre con sé .la staconsiglio per intrattenere e far divertire i bambini.
29/06/2022
Ottimo
Mio figlio gioca tutti i giorni con la Nintendo e si diverte molto. La cosa positiva, che la distingue da altri è che puoi portarla con te ovunque e giocare sia on line che da remoto. I suoi giochi costano un po' ma sono di ottima qualità.