Nutella biscuits

4,3 5 0 100 100 NUTELLA BISCUITS Un biscotto delizioso e fragrante! Croccante biscotto fatto con farina di frumento e zucchero di canna. Un cuore cremoso di Nutella! Il gusto inconfondibile di Nutella per un'esperienza unica ed avvolgente.

07/05/2024
Molto golosi!
Un biscotto molto goloso per gli amandi della Nutella. Compatto e croccante, racchiude un morbido ripieno di Nutella gustoso in ogni momento della giornata, colazione e snack. Piacciono a grandi e piccoli, personalmente troppo cioccolatosi ma a marito e bimbo piacciono dunque ogni tanto li acquisto.
18/03/2024
Buono
Biscotto fatto con zucchero di canna e ripieno di crema alla nutella,che dire strepitoso
12/02/2024
Nutella biscuits
Biscotto di pasta frolla friabile alla nocciola con all'interno nutella. Sono molto deliziosi
12/02/2024
BUONI MA COSTOSI!
Tutti a casa li amano, non capisco perché Ferrero abbia impiegato decenni per tirare fuori questo prodotto! La frolla è croccante e burrosa, il ripieno alla Nutella si sente, tuttavia, la poca quantità nel sacchetto ed il prezzo esagerato mi frenano dal comprarli spesso…
01/02/2024
Uno sfizio
Partendo dal presupposto che se voglio mangiare nutella preferisco il pane, consiglio questi biscotti solo nel caso in cui non sia possibile farsi il pane con la nutella ecco. Ma cmq preferisco altri tipi di snack
06/01/2024
ottimi ma per noi intolleranti il nulla
Buonissimi biscotti adatti a tutti per uno snack o per una merenda per i bimbi peccato per chi è intollerante come me che non c'è un prodotto senza lattosio di questo marchio
14/12/2023
Buoni
Dolcissima coccola ma gli ingredienti lasciano il tempo che trovano, non di buona qualità. I biscotti troppo piccolo per i miei gusti se e se ne possono mangiare davvero troppi pochi a causa delle calorie. Come strappo alla regola ogni tanto ci stanno bene
24/11/2023
Una dolce coccola
Per me questa rimane la coccola più buona e golosa che ci si può concedere! Un biscotto di frolla friabile con l'immancabile ripieno di Nutella, bhe che dire? Perfetti!! Nonostante non sia un amante dei dolci, questi sono inimitabili
06/11/2023
Super golosi ma scarsi di qualità
Sono una vera goduria di gusto e sapore di nutella. Il biscotto è ricco di crema all'interno e si sente davvero tutta. Ovviamente la qualità degli ingredienti è scarsa avendo dentro la Nutella che di per sè è piena di conservanti e grassi. però buoni davvero di gusto.
09/10/2023
Uno tira l'altro
Già il marchio nutella è una certezza, metteteci due fragranti biscotti a cornice e la recensione è fatta. Buoni, gustosi, un ottimo snack. Proporrei delle confezioni MONO PORZIONI, tipo pacchetti da 3 pezzi per poterli portare a scuola come merenda o in ufficio come snack.
28/09/2023
Nutella Biscuits
Paste frolle ripiene di Nutella... in pochi potevano avere dubbi sulla loro riuscita, la Nutella di per sé è una bomba di golosità ovunque la si spalmi figuriamoci se ci si farcisce una frolla, biscotti o crostata che sia. Sono come ci si aspettava, super golosi!
28/09/2023
Ottimo
Biscotti buonissimi. La Nutella si sente e si riesce a distinguere tra i due biscotti di frolla. Sarei capace di mangiare tutto il pacco. Voto 10/10.
24/07/2023
Buonissimi
Questi biscotti sono buonissimi,uno tira l'altro,basta un morso per essere invasi dalla cremositá del cuore di Nutella.Ottimi come snack a metá mattina o davanti alla TV.Durante i mesi più caldi li consiglio freddi di frigo,buonissimi e non perdono il loro goloso gusto.Peccato per il prezzo che trovo un pó elevato.
19/06/2023
Ottimi
I Nutella biscuits sono uno di quei prodotti che va provato almeno una volta nella vita. Unione unica tra pasta frolla e nutella, confezione ricca di biscotti e buon rapporto qualità-prezzo.
01/06/2023
Squisiti
Il prodotto ha un sapore unico, pasta frolla con all'interno crema nutella . INIMITABILI. Golosi al punto giusto. La crema anche col caldo non esce dalla frolla. Consigliato a tutti i golosi . Unica pecca uno tira l'altro