Nutella biscuits

4,3 5 0 99 99 NUTELLA BISCUITS Un biscotto delizioso e fragrante! Croccante biscotto fatto con farina di frumento e zucchero di canna. Un cuore cremoso di Nutella! Il gusto inconfondibile di Nutella per un'esperienza unica ed avvolgente.
Nutella biscuits

24/01/2022
Buoni
Molto buoni. La nutella come la mangi è buona!
20/01/2022
Buonissimi
Questi biscotti sono veramente buoni, croccanti al punto giusto e ripieni di nutella, uno tira l'altro. Ottimi come spuntino per spezzare la fame ma anche a colazione con un po' di latte.
26/11/2021
Gustosi
Adoro questi biscotti ripieni di Nutella e li mangio spesso per merenda. Biscotti molto buoni e golosi.
25/11/2021
Buonissimi
Per me che adoro la Nutella non potevo non acquistare i nuovi Nutella biscuits. Personalmente mi sono piaciuti, li ho trovati molto gustosi e morbidi al punto giusto, ideali da inzuppare nel latte senza che si vadano a frantumare. Si tratta di biscotti calorici , non di certo da mangiare ogni giorno , adatti per quando ci si vuole concedere una gustosa pausa snack. Hanno un prezzo medio alto e li ho trovati solamente presso alcuni supermercati. Sicuramente li ricomprerei
23/11/2021
Non riesco più a farne a meno
Adoro questi biscotti , il ripieno Nutella li rende speciali . Nella dispensa devono sempre esserci questi biscotti perché rendono più felice la giornata e aiutano nei momenti tristi . Super consigliati
15/11/2021
Molto buoni, creano dipendenza
Molto buoni. Creano dipendenza. Introvabili e le confezioni sono piccolissime. Dell serie peggior rapporto qualita prezzo che abbia mai visto, eppure sono buonissimi e li comprerei E ri comprerei.
13/11/2021
Afrodisiaco
Dopo la Nutella è il massimo crea dipendenza
16/09/2021
Buonissimi
Presi per curiosità, perché erano introvabili e devo dire che sono rimasta soddisfatta. Ferrero una garanzia
10/09/2021
fantastici
questi biscotti sono fantastici ne mangi uno ed è subito un via e non riesci a smettere!!!
24/06/2021
OTTIMI BISCOTTI
HO ACQUISTATO QUESTI BISCOTTI PERCHE' NE AVEVO SENTITO PARLARE MOLTO BENE E DEVO DIRE CHE SONO RIMASTA SODDISFATTA! SONO DAVVERO BUONI E PIENI DI NUTELLA! UNO TIRA L'ALTRO! QUESTO BRAND NON SMENTISCE MAI! SONO SQUISITI SIA DA SOLI CHE NEL LATTE.
17/05/2021
unici come nutella
per me sono davvero buoni!! friabili fuori ma con un cuore cremosissimo dentro. il gusto della nutella si sente bene ma non è invadente. prezzo un pochino alto, ma si sa la nutella non è così economica
16/05/2021
Da ricomprare
Da buon amante dei dolci non potevo non provare questa novità con Nutella e così li ho acquistati. Sono buonissimi!!!! Friabili fuori con un cuore morbido di Nutella, peccato che finiscano subito...ce ne sono veramente pochi nella confezione!!!
12/05/2021
Non soddisfatta
Buon mi come biscotti ma non li ho più ricomprati. A parte per il prezzo, sono pochi e niente di che
26/04/2021
Niente di che
Per me è stata un po' una delusione...alla fine si tratta di due dischi di comune pasta frolla (che non ha niente di particolare) che racchiudono un velo di nutella...si potrebbe fare molto per migliorare questi biscotti...magari aromatizzando la pasta frolla per renderla più accattivante!
23/04/2021
UNICI
Amo alla follia questi biscotti, sono davvero ottimi e non riesco a farne a meno. Super croccanti e il sapore della Nutella li rende unici. Super consigliati!