Nutella biscuits

4,3 5 0 99 99 NUTELLA BISCUITS Un biscotto delizioso e fragrante! Croccante biscotto fatto con farina di frumento e zucchero di canna. Un cuore cremoso di Nutella! Il gusto inconfondibile di Nutella per un'esperienza unica ed avvolgente.

27/03/2023
Snack goloso
I Nutella Biscuits rappresentano un prodotto di complemento alla famosa crema spalmabile siglata Ferrero. Si tratta di uno snack davvero goloso , da consumare da soli o in compagnia, per una pausa mattutina o pomeridiana ricca di gusto. L'elemento più apprezzabile è sicuramente il contrasto tra la frolla fragrante e il ripieno cremoso, che si fonde in bocca in un'esplosione di sapori e consistenze differenti. Il gusto è ben equilibrato anche nella dolcezza che, pertanto, non risulta stucchevole. La quantità di crema è nelle giuste proporzioni e non risulta nè troppo ricca , nè scarsa. La golosità dei Nutella Biscuits è tale da essere impossibile non finire l'intero pacco. Credo che questa novità , nel mondo Ferrero, mancasse proprio, ma in termini di gusto e composizione il mercato attuale aveva già lanciato, tramite altri brand, proposte simili, per cui non si può parlare dei Nutella Biscuits come di un prodotto originale. Un pò elevato il prezzo.
22/12/2022
Uno tira l altro..
Se piace la nutella,l invenzione di questi biscotti vi farà impazzire. Sono davvero buoni,croccanti, con la giusta dose di ripieno all interno. Il problema è non finire un pacco intero da quanto sono buoni!!!
30/11/2022
Se non ci fosse scritto 'nutella'...
Purtroppo il nome fa e, in questo caso, pure troppo. Questi biscotti sono stati per molto tempo praticamente introvabili nei super mercati e hanno generato un'attesa davvero spropositata per quello che è, alla fine, il risultato parlando di gusto vero e proprio. Mio figlio li ha definiti:'niente di speciale, forse anche un po' sotto la media' e non ha nemmeno contributo a finire il tanto agognato pacchetto che avevo finalmente trovato. Non li ho più ricomprati perché, purtroppo, è proprio solo il nome 'Nutella', unito alla potenziale garanzia che dà il nome Ferrero che attira al primo acquisto. Ma non basta per arrivare al secondo pacchetto e concedere anche solo una seconda chance per avere la controprova: basta e avanza il primo pacchetto che, tra parentesi, non è nemmeno regalato in rapporto al peso
18/11/2022
Nutella biscuits
Buonissimi biscotti adatti a tutte le ore e a tutte le età
01/11/2022
Troppo pochi
Buon prodotto sicuramente , ma rapporto qualità prezzo a parer mio troppo alto. Ho voluto provarlo incuriosita ma sarà per la sua bontà che sono finiti in un lampo , preferisco a tal proposito acquistare il barattolo di nutella e spalmarlo su un biscotto.
07/09/2022
Biscotti nutella
Questi biscotti sono ripieni di nutella all'interno, ma senza esagerazione, sono croccanti (forse un po' troppo) e la confezione permette di richiuderli salvaguardando l'integrità e la freschezza. Peccato per la quantità ridotta contenuta all'interno.
09/04/2022
Buonissimo
Biscotti alla Nutella fantastici hanno solo un difetto ne magi uno dietro l'altro e il pacchetto dura 5 minuti!
29/03/2022
Deliziosi
Molto molto buoni biscotti ripieni di nutella perfetti per merenda o colazione
22/03/2022
biscotti
buonissimi. biscotto friabile con tanta nutella, snack goloso anche da fine pasto
18/03/2022
Goduria
una vera delizia per gli occhi, per il palato e per il cuore, Fuori sono fatti con una pasta frolla molto croccante e molto buona, di alta qualità, Dentro cè uno strato abbondante di nutella
08/03/2022
Buonissimi
Biscotti con la Nutella più buono del mondo, uno tira l'altro. Ogni volta finisco subito
22/02/2022
NUTELLA NUTELLA DELLE MIE BRAME....
DA QUANDO LI HO PROVATI NON POSSO RESISTERGLI...NUTELLA MI HA ACCOMPAGANTO SIN DALL'INFANZIA MA QUESTI BISCOTTI SONO SPETTACOLARI...FRIABILI...GUSTOSI E SUPER BUONI...DA PROVARE
20/02/2022
Biscotti
Per noi amanti della Nutella non potevano deluderci questi fantastici biscotti. E così è stato. Biscotto croccante con all'interno abbondante Nutella. Non troppo dolci. Uno tira l'altro. Deliziosi
10/02/2022
Bocciati
Li ho comprati da amante della Nutella ma x me sono bocciati .mille volte più gustosi e buoni quelli sottomarche
08/02/2022
Nutella biscuits
Ottimi e gustosi. Uno tira l’altro, li ho amati troppo