Monopoly

4,9 5 0 114 114 Monopoly Classico - gioco in scatola
Monopoly

09/05/2024
UN CLASSICO
Un gioco da tavolo che non morirà mai... un vero e proprio classico ormai diventato iconico. Giocarci è sempre un piacere e una sorpresa, un must-have per le serate in compagnia.
08/05/2024
Intramontabile
Giocavo con il monopoli da bambina.Un gioco d'intrattenimento per grandi e bambini. Regole semplici. Adesso ci gioco con i miei figli. Ideale per trascorrere un pomeriggio di relax in famiglia. Lo consiglio.
07/05/2024
INTRAMONTABILE
Il Monopoly è un classico gioco da tavolo che porta gioia e divertimento in ogni casa. Con le sue regole semplici ma coinvolgenti, è perfetto per riunire amici e familiari per una serata di gioco. Con un mix di strategia, fortuna e negoziazione, il Monopoly offre sempre momenti emozionanti e imprevedibili. È un'esperienza intramontabile che continua a divertire generazioni di giocatori.
28/02/2024
Divertente
Gioco da tavola sempre stupendo,non passa di moda è un ottimo passatempo per le domeniche piovose e le festività
26/02/2024
Bellissimo
Ottimo gioco da tavola da svolgere in compagnia durante le festività o giornate di pioggia..pedine fatte bene
25/02/2024
Gioco storico ma sempre TOP
Abbiamo ricevuto questo gioco per il regalo di compleanno quando mio figlio aveva 8 anni. Permetto che ora ha quasi 20 anni e gioca ancora con gli amici. Un gioco per tutti età non passa mai di moda! Lo consiglio vivamente! Divertimento sano!
18/02/2024
Divertimento
Ideale per tutta la famiglia, metti una domenica piovosa ed ecco che le ore passeranno velocemente e in allegria
18/02/2024
provalo
Gioco davvero semplice, intuitivo e divertente, ottimo per passare dei bei momenti con amici e parenti, lo consiglio
03/02/2024
Ottimo gioco in scatola
Ottimo gioco in scatola adatto a tutti in famiglia. io ho ancora la versione vecchia anche che adoro perché mi ricorda tutte le feste a giocarci con mamma e papà e mio fratello
15/01/2024
Gioco senza età
Ottimo per le serate in Compagnia, è quel tipo di gioco che non passerà mai di moda. le pedine sono molto carine. Chi riuscirà a costruire di più e mandare gli altri in bancarotta?! Divertimento assicurato
08/01/2024
Meraviglioso
Acquistate questi fantastici giochi di società ai vostri figli e nipoti.Sono storia.Sono unici e rimarranno per sempre nel cuore.Abbasso la tecnologia w gli anni addietro.Monopoly forever
07/01/2024
Eccellente
Gioco d'eccellenza soprattutto nei periodi invernali. Molto lento ma utilizzato da tutti
21/12/2023
E si gioca!
Mio figlio l'ha ricevuto lo scorso Natale, è un classico, dopo anni è sempre attuale, questa versione contiene pedine di ferro, grafica semplice e chiara, è un gioco di fortuna e strategia allo stesso tempo, piace tutta la famiglia
18/12/2023
Gioco storico,sempre divertente
Giocavo a Monopoly con mio fratello,quando eravamo bambini.Mi piace anche ora,è un gioco facile e divertente,con regole comprensibili anche ai più piccoli.Perfetto per passare del tempo con amici e parenti,divertendosi insieme.
15/12/2023
bellissimo
ho questo gioco da un botto di tempo e ogni volta che gioco mi piace sempre di più , l’unico gioco da tavola che non mi stanca quindi consiglio a tutti di comprarlo per passare tempo in famiglia