Monopoly

4,9 5 0 111 111 Monopoly Classico - gioco in scatola
Monopoly

11/12/2023
Divertente
Ho recentemente acquistato il Monopoly Serie Rustica in legno e sono rimasto estremamente soddisfatto dell'acquisto. Questa edizione da collezione è un'autentica meraviglia, e il suo tocco vintage aggiunge un fascino unico alle partite.
10/12/2023
Adoro!
In famiglia o con gli amici Monopoly è nelle case di tutti, le serate si animano giocandoci, ogni sua versione è perfetta. Sarebbe perfetto se venisse creata una versione magnetica affinché non vengano spostate o perse le casette del gioco durante il lancio dei dadi
03/12/2023
Divertimento assicurato
Gioco perfetto per passare del tempo con la famiglia..
02/12/2023
Monopoli go
Il mio gioco preferito da bambina e ci giocano anche i miei figli......un gioco che ha fatto giocare due generazioni per ora e credo continuerà....un bel passatempo in compagnia
30/11/2023
Bello
30/11/2023
Bel gioco
Ci ho giocato una volta con degli amici,ma non ci ho capito molto,mi è sembrato un gioco abbastanza difficile,dovrei imparare un po meglio le regole. Sono sicura che non sia così difficile di come sembra.
28/11/2023
Lo amo
Gioco che amo da impazzire, mi diverto tantissimo adatto x tutta la famiglia
25/11/2023
Ottimo gioco
Gioco bellissimo da fare in compagnia con amici o parenti. La durata è notevole e non ci si annoia facilmente
24/11/2023
Stupendo
Gioco fantastico mi fa tornare indietro con gli anni,serate passate a giocare ore e ore è un gioco che non si smentisce mai.Da fare provare ai nostri figli assolutamente
18/11/2023
Gioco bellissimo
Classico gioco del Monopoli.molto semplice nelle istruzioni e ideale per trascorrere serate in compagnia. Gioco che coinvolge bambini e adulti in sfide appassionanti. Assolutamente consigliato per gli appassionati di giochi di società
16/11/2023
Divertente
E' il classico gioco che non tramonta mai, si gioca sempre molto volentieri. Il pomeriggio del giorno di natale spesso e volentieri facciamo una partita tutti insieme in famiglia
15/11/2023
Mi riporta alla mia adolescenza
Un gioco bellissimo che mi ricorda l’adolescenza, ci giocavo sempre con le mie sorelle e i miei cugini. Un classico senza tempo che coinvolge e sviluppa una sana competizione tra i giocatori. Consiglio
12/11/2023
Eccezionale
Un classico rivisitato .. bellissimo gioco da tavolo
11/11/2023
Un classico
Un classico fra i giochi da tavolo, molto divertente ed adatto a tutte le età. Si gioca allegramente in famiglia e con gli amici tenendo la mente allenata. Perfetto per i pomeriggi invernali in cui si sta al calduccio in casa e si cerca un modo divertente per passare le ore in allegria.
10/11/2023
Divertente
Un ottimo gioco da tavolo per bambini, ragazzi e adulti, ottimo per passare una bella serata tra amici o famiglia ma soprattutto un gioco di logica e astuzia per tenere allenato il proprio cervello