4,9 5 0 111 111 Monopoly Classico - gioco in scatola

10/11/2023
Ottimo
Gioco da tavolo veramente interessante per tutte le età tiene la mente allenata e accontenta un po i gusti di grandi e piccini.ottimo per le serate invernali e come gioco da fare quando si è tutti insieme soprattutto durante le festività natalizie ci troviamo sempre a giocare con questo prodotto. Lo consiglio vivamente
10/11/2023
Gioco fantastico
Il monopoli rimane un gioco fantastico, che io e la mia famiglia amiamo da sempre. L'aggiunta delle nuove pedine la adoro, sempre più scelta! Rimane un gioco che stimola l'ingenio e l'astuzia! Ottimo!
Il meglio
Questo gioco da tavolo è un must! divertente e anche competitivo per una serata tra amici o in famiglia. uno dei miei giochi preferiti in assoluto. Consiglio a tutti di avere questo gioco a casa, non be ne pentirete
Il mio preferito
Si okok é lungo come gioco... Ma rimane il mio preferito.. Sopratutto il giorno di natale dopo il super pranzone... Tra una nocciolina e un bicchierino di vino rosso e si perde tutto
Monopoly
Ottimo gioco per stare tutti insieme divertendosi , anche durante le feste natalizie con parenti ed amici , ci si diverte un sacco , ottimo gioco da tavolo per tutta la famiglia
08/11/2023
Una garanzia
Il miglior gioxo da tavolo della storia. Soettacolare
05/11/2023
Carino
È un bel gioco oer giocare in famiglia, molto divertente e ti strategia. Ti diveryi molto soprattutto se si gioca con amici. Per migliorare il gioco aggiungerei una piccola cassa per mettere le banconote dentro e tenerle in modo ordinato. Ve lo consiglio.
04/11/2023
Gioco evrgreen
Gioco classico per comitive e gruppi di amici per periodi estivi, natalizi e tempi libero. Gioco che occupa un tempo corretto di gioco, non ci si stanca mai e la partita è divertente e molto stimolante
Nottate a giocare
Ore e ore a passare dal via, comprare case, alberghi, a giocare con amici fino al mattino. Tutti a cercare di comprare la via più proficua, viale vittorio. Ottimo gioco per passare delle belle serate.
Non passerà mai di moda
Fantastico... grafica meravigliosa. Un gioco che non smetterà mai di stancherà.
Un classico intramontabile
È un gioco intramontabile che ha appassionato molte generazioni di bambini e adulti nonché la più replicata con tante versioni una più divertente dell'altra. Lo raccomando vivamente a tutti grandi e piccini
31/10/2023
.........veramente gagliardo
.....veramente gagliardo, come sono state tutte le lo versioni. Molto carina la grafica ed i colori con cui sono stati realizzati, unitamente al materiale. Credo che rimarrà in futuro sempre un vero dogma per i giochi da tavolo.
31/10/2023
IL GIOCO
Uno dei principali protagonisti della mia infanzia! Un gioco dinamico, divertente e da fare in compagnia! Regole semplici ed intuitive che rendono il gioco adatto a tutti! Tutti i bambini (e anche quelli cresciuti come me) dovrebbero averlo in casa! Assolutamente da avere!
13/10/2023
IL gioco
monopoli per me è il migliore, non mi stanca mai e amo passare le ore a giocarci con una buona compagnia sotto natale. Da provare anche la versione da viaggio
11/10/2023
fantastico
uno dei più bei giochi di società che ci sono in commercio. avvincente e inclusivo permette di escogitare strategie e di perdere tutto in un solo lancio